Gita in barca e visita alla Zinzulusa

In barca tra le grotte del Salento

DA APRILE A OTTOBRE.

Una gita in barca è l’esperienza perfetta per ammirare le innumerevoli grotte che impreziosiscono le coste del Salento. Grazie a questa attività infatti, potrai esplorare sia la costa Adriatica che la costa Ionica. Prendi il sole a bordo e goditi la vista del mare limpido e di paesaggi naturali rilassanti. Oppure se preferisci, puoi “prendere il timone” e navigare in perfetta libertà. Potrai infatti scegliere tra escursione organizzata o noleggio di barca (senza necessità di patente nautica).

L’escursione organizzata ha una durata variabile in base alle tue preferenze. Se desideri navigheremo: solo lungo la costa Adriatica, solo sulla costa Ionica, oppure su entrambe. Visiteremo le più belle grotte del Salento e sarà un’esperienza che non dimenticherai.

Durante la gita ci sarà una degustazione di prodotti tipici. Oppure su richiesta sarà possibile includere il pranzo o la cena a bordo.

Durata: da 1 a 10 ore.

Numero partecipanti minimo/massimo: da 2 a 16 persone.

L’esperienza comprende: escursione in barca sulle coste del Salento e all’interno delle grotte; pranzo o cena o degustazione; trasferimento da e per il luogo in cui si svolge l’esperienza.

Scopri tutte le esperienze autentiche in Puglia!